Errore strano nel lato admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pasticcio
membro Junior
membro Junior

Errore strano nel lato admin

Messaggio da pasticcio »

Ciao a tutti,

Prima funzionava tutto correttamente da quando ho inserito le modifiche per il php5 quando vado a cliccare su crea backup mi da il seguente errore:

Codice: Seleziona tutto

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/bin/gzip) is not within the allowed path(s): (/home/....../:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/....../public_html/admin/backup.php on line 424

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/local/bin/zip) is not within the allowed path(s): (/home/...../:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/......./public_html/admin/backup.php on line 425
Dove ho sbagliato? :(

GRazie a tutti
bryx
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da bryx »

Ciao pasticcio,
ho un problema da un paio di giorni molto simile al tuo:

Codice: Seleziona tutto

Warning: dir(): open_basedir restriction in effect. File(/home/mhd-03/www.crazyfly.it/htdocs/catalog/admin/) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/home/mhd/www.crazyfly.it/) in /home/mhd-02/www.crazyfly.it/htdocs/catalog/admin/admin_files.php on line 236
in piu' ci sono delle sezioni dove mi da questi altri tipi di warning:
Errore: La Directory del Catalogo delle Immagini non esiste: DIR_FS_CATALOG_ImmagineS

non riesco a trovare una soluzione.
Rispondi