Aiuto retribuito per Template

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
olibio
membro Baby
membro Baby

Aiuto retribuito per Template

Messaggio da olibio »

Ciao ragazzi. allora! vorrei costruire un template con la grafica su misura. Avevo visto qualcosa su Algozone, ma non essendo sicuro della piena personalizzazione, vorrei chiedere a qualcuno se è disponibile a costruirmente uno simile con le dovute personalizzazioni.

Naturalmente voglio il template che deve adattarsi al mio OSCommerce personalizzatissimo e non al contrario, quindi voglio solo i file e le immagini da aggiungere con tutte le relative info sulle modifiche da fare ai file.

Se qualcuno è interessato mi contatti. Come retribuzione offro lo stesso prezzo di un template Algozone.

CIAO CIAO :idea:
syrkeope
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da syrkeope »

Avere un tamplate personalizzato allo stesso costo di uno acquistato su un sito mi sembra un po difficile in quanto il sito non ti da l'esclusiva. Loro lo rivendono a piu' persone.
olibio
membro Baby
membro Baby

Messaggio da olibio »

.... a me non serve l'esclusiva.... ma la funzionalità e la semplicità.

il fatto che lo stesso sito è replicato per 1.000.000 di sito in tutto il globo per me non fa differenza.

Quello che volevo io, era semplicemente adattare le pagine secondo i miei gusti e idee.

Cmq, accetto anche proposte varie...
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

Ciao mi chiamo Andrea, io sare interessato al lavoro. Ti ho inviato un messaggio in privato. Ciao
Rispondi