Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo
Ciao ragazzi. allora! vorrei costruire un template con la grafica su misura. Avevo visto qualcosa su Algozone, ma non essendo sicuro della piena personalizzazione, vorrei chiedere a qualcuno se è disponibile a costruirmente uno simile con le dovute personalizzazioni.
Naturalmente voglio il template che deve adattarsi al mio OSCommerce personalizzatissimo e non al contrario, quindi voglio solo i file e le immagini da aggiungere con tutte le relative info sulle modifiche da fare ai file.
Se qualcuno è interessato mi contatti. Come retribuzione offro lo stesso prezzo di un template Algozone.
Avere un tamplate personalizzato allo stesso costo di uno acquistato su un sito mi sembra un po difficile in quanto il sito non ti da l'esclusiva. Loro lo rivendono a piu' persone.