più prodotti in una pagina... dove sbatto la testa?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Ethan78
membro Junior
membro Junior

più prodotti in una pagina... dove sbatto la testa?

Messaggio da Ethan78 »

Salve a tutti, ho realizzato un sito dove per questioni di tempo ho comprato la grafica. Se volete potete guardare www punto cuccomoto punto it. :idea: :idea:
Ora il punto è che mi lista 4 prodotti per volta ed è una bella limitazione in quanto anche per solo sfogliare una categoria con solo 16 articoli ho ben 4 pagine. Quindi accessibilità molto ridotta.
Come fare per far spuntare più prodotti?
Ho pensato al product_info.php, all'index.php, ma non ho trovato qualcosa che mi può aiutare... :cry: :cry:
Qualcuno saprebbe dirmi dove sbattrere la testa? :?: :?:
chiocciola
membro Regular
membro Regular

Messaggio da chiocciola »

Hai provato ad andare su admin configurazione valori massimi e cambiare il valore di modulo nuovi prodotti?
Ethan78
membro Junior
membro Junior

OKKKKKKKKKKKKKKKKK

Messaggio da Ethan78 »

Salve, grazie per la dritta, anche se sembrava ovvia ma pensavo a qualcosa di complicato e già ero andato a guardare il codice.. :D :D
Ora un altro quesito. :roll:
Ho il problema che le sottocategorie (oltre la seconda sottocategoria) mi vengono impilate con nessun tab e quindi proprio sotto quella madre. In questo modo non risulta chiara bene come è suddivisa. :evil: :evil:
Spero che anche stavolta non sia qualcosa di complicato.

Siete grandi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi