![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Volevo chiedere un parere sul prezzo del sito che mi sono fatto realizzare per la mia ditta sulla base di osCommerce (ancora off-line). Il sito è stato realizzato secondo mie precise indicazioni, dando al programmatore stampe di come dovevano essere le schermate della pagina principale e dei prodotti e il funzionamento che desideravo per ogni pagina.
A detta del programmatore ha dovuto inserire 6 contribution che poi ha dovuto personalizzare, ha creato il nuovo layout e ha creato l'equivalente di 8 nuove contribution al fine di aggiungere alcune funzioni particolari che non ha trovato già fatte. Il sito dice di averlo testato su Internet Explorer, Opera e Firefox.
Fin qui tutto bene: il sito è venuto proprio come avevo richiesto (me l'ha installato sul mio portatile), sono soddisfatto. Ora però arriva la richiesta del pagamento.
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Mi rendo conto che potrebbe essere una richiesta un po' vaga, ma volevo chiederle se mi potete dare un intervallo di valori per avere la possibilità di capire se, come dice lui, "il prezzo è molto onesto".
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno al mio (disperato) appello!
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)