Omaggi in base all' importo

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonio
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Omaggi in base all' importo

Messaggio da antonio »

Dopo aver chiesto :cry: inutilmente su questo forum un aiuto e non avere ricevuto nessuna risposta, mi sono dato da fare.
Ho scopiazzato alcune righe di codice su www.oscommerce.com e le ho adattate al mio sito www.fiorucciricambi.it
In pratica quando un cliente raggiunge i 50,00 euro di spesa(modificabile) ha accesso ad una categoria di prodotti a costo zero, che non e' visibile normalmente agli utenti.
Il cliente puo' in questo modo scegliere l' omaggio.
Magari potete darmi una mano a migliorare il tutto.
Grazie
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

mi scuso, per la risposta non ricevuta, ma purtroppo, non riesco a dare un aiuto a tutti :( altrimenti starei davanti al pc a vita... spero tu trovi qualcuno che ti aiuti. nel frattempo se vuoi, posta la soluzione che hai trovato nel forum "problemi risolti"
alfredo
membro Junior
membro Junior

Re: Omaggi in base all' importo

Messaggio da alfredo »

antonio ha scritto:Dopo aver chiesto :cry: inutilmente su questo forum un aiuto e non avere ricevuto nessuna risposta, mi sono dato da fare.
Ho scopiazzato alcune righe di codice su www.oscommerce.com e le ho adattate al mio sito www.fiorucciricambi.it
In pratica quando un cliente raggiunge i 50,00 euro di spesa(modificabile) ha accesso ad una categoria di prodotti a costo zero, che non e' visibile normalmente agli utenti.
Il cliente puo' in questo modo scegliere l' omaggio.
Magari potete darmi una mano a migliorare il tutto.
Grazie
Ciao,

potresti postare delle istruzioni + dettagliate (se non lo hai già fatto)?
Hai usato Free Gifts? Se si, come hai fixato i bugs di cui si parla da qualche parte in questo forum? Io ho cercato senza fortuna, e sono arrivato a te dal tuo sito, che fa esattamente quello che vorrei fare io.

Se dovessi apportare dei miglioramenti, prometto di renderli pubblici :D
Alfredo Tripicchio
Pointel Communication s.r.l.
Rispondi