Urgente...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
chatgil
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/12/2006, 0:00
Contatta:

Urgente...

Messaggio da chatgil »

Salve..,
Ho vari problemi col sito...

1) Allora innanzitutto decido il prezzo di un prodotto (es. 10€), assegno l'iva al prodotto (20%), metto il peso (1kg), ma nel sito facendo l'ordine non viene aggiunto nulla... nè l'iva nè il prezzo in base al peso... sempre 10€... cm mai??

2) Ho inserito vari moduli per prezzi e spedizioni, ma non viene scritto nulla in admin,... nella tabella compare solo:
Directory Moduli: /var/www/html/catalog/includes/modules/shipping/

3) Nel sito alla sezione "Libro Indirizzi" mancano tutte le voci ovvero io anzikè leggere le voci leggo le variabili (TABLE_HEADING_NUMBER, TABLE_HEADING_NAME, TABLE_HEADING_LOCATION,...) e tutte quelle che riguardo tutto il modulo "libro indirizzi"...

4) Ho installato il CCGV e aprendo la index dello shop mi dice:
Warning: main(includes/filenames.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/nomesito/catalog/includes/application_top.php on line 53
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/filenames.php' (include_path='.:') in /membri/nomesito/catalog/includes/application_top.php on line 53
che faccio?
ero tentato di cancellare la stringa in questione, e ci ho provato,...
dice che manca un secondo file...
poi dice che la connessione al database non va...

AIUTATEMIIII :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi