l’ultimo articolo inserito si ripete 9 volte?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
SERENA
membro Junior
membro Junior

l’ultimo articolo inserito si ripete 9 volte?

Messaggio da SERENA »

Mi chiamo Serena e da pochissimi giorni sono venuta a conoscenza di un simpatico strumento quale oscommerce per il commercio elettronico. Ora, consideranso che questo strumento mi è stato imposto per caise di forza maggiore e che non non sono acnora molto pratica di questo strumento mi spiegate perchè ,nei sorgenti che mi hanno dato, (visionabili a questo indirizzo: http://www.merceriaannachiara.it/shop/catalog/ ) nella home page l’ultimo articolo inserito viene ripetuto 9 volte e gli altri in coda non vengono visualizzati ??????

Super urgente

Ringrazio anticipatamente

:cry:
muttley
membro Junior
membro Junior

Messaggio da muttley »

Senza vedere proprio il sorgente è un po' difficile da capire. Prova a postare il tuo /catalog/includes/modules/new_products.php. Se cancelli quel prodotto dal catalogo cosa succede a quella pagina?
SERENA
membro Junior
membro Junior

Messaggio da SERENA »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi