Problemi a visualizzare template modificato

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
paperett
membro Junior
membro Junior

Problemi a visualizzare template modificato

Messaggio da paperett »

Salve a tutti, ho comprato un template..... come da copione ho aperto il mio Photoshop ed ho cominciato ad apportare le modifiche necessarie, salvo le mie modifiche nella cartella "images" in oscommerce, ma ahimè non ho ottenuto nessun risultato perchè visualizzo sempre il template originale che ho comprato. Mi aiutate per favore? Grazie mille :wink:
paperett
membro Junior
membro Junior

Messaggio da paperett »

Ho fatto un ulteriore prova, in effetti alcune immagini del template riesco a sostituirle e sono visibili ( le salvo in photoshop e le sostitutisco a quelle che stanno nella cartella "image" di osc) . Ho notato che se apro osc lato admin nella cartella "image" vedo tutte i nomi delle immagini del template, come facio a visualizzare queste immagini e a sostituirle??? Spero di essere stata chiara !!!
Grazie per l'eventuale aiuto :oops:
paperett
membro Junior
membro Junior

Messaggio da paperett »

Ho fatto un ulteriore prova, in effetti alcune immagini del template riesco a sostituirle e sono visibili ( le salvo in photoshop e le sostitutisco a quelle che stanno nella cartella "image" di osc) . Ho notato che se apro osc lato admin nella cartella "image" vedo tutte i nomi delle immagini del template, come faccio a visualizzare queste immagini e a sostituirle??? Spero di essere stata chiara !!!
Grazie per l'eventuale aiuto :oops:
paperett
membro Junior
membro Junior

Messaggio da paperett »

:cry: Nessuna risposta :cry:
Il template l'ho preso su Templatemonster.com solo che alcune parti non si modificano uffà.....vi dò il link del template così magari potete capire di cosa parlo , mi rendo conto che a parole è complicato ....http://www.templatemonster.com/oscommer ... /9005.html
In particolare le voci che sono in alto a desta ---Search Contact us Product new etc---non ci sono nella cartella Image di Osc quindi non posso sostituirle con quelle mie che ho modificato. Lo stesso vale per le voci in basso dove sta il copyright e le voci "Add cart" ed ancora altre parti come "Browse by categories" e "Quick search".
Non so come procedere e cosa fare , sono nel pallone. :shock: Ora credo che mi abbiate capito in effetti prima sono stata infelice nel farmi comprendere. Datemi un cenno :cry:
TheOniKing
membro Junior
membro Junior

Messaggio da TheOniKing »

Ciao io nn ne so molto mi sa ke mi puoi aiutare più tu ke io cmq http://www.templatemonster.com da questo sito cosa si prende
Si fanno i siti con oscommerce gratuitamente
Ciao
Luca
Mi serve aiuto x oscommerce
blackeagle
membro Junior
membro Junior

problema template

Messaggio da blackeagle »

Ciao ho acquistato anche io un template su monster, mi puoi dire come hai risolto? ho visto che ci stanno anche un sacco di files php bisogna sovrascrivere?
Ciao e grazie
Rispondi