Mi serve aiuto con oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
TheOniKing
membro Junior
membro Junior

Mi serve aiuto con oscommerce

Messaggio da TheOniKing »

Ciao a tutti io non conosco proprio oscommerce volevo aprire uno shop on-line e mi hanno detto ke questo è il miglior "programma"
Ora volevo sapere un pò di cose
Come faccio a usare OSC?
Si paga o è gratuito?
Se ho un dominio con altervista posso creare lo stesso un sito con OSC
Ciao a tutti Luca
Ps: Non so se ho sbagliato sezione
Mi serve aiuto x oscommerce
paperett
membro Junior
membro Junior

Messaggio da paperett »

Ciao, il software è completamente gratuito, lo puoi scaricare credo anche nella sezione download di questo portale ( poi segui un buon tutorial per l'installazione in rete c'è ne sono tantissimi, se cerchi su google ne trovi davvero una grande quantità, seguili passo passo, comunque l'installazione è davvero semplice ). Sappi comunque che devi smanettarci un pò non è come Ebay !!!.......ah dimenticavo che insieme al software dovrai scaricare anche "Easyphp" che dovrai installaresul tuo pc per lavorare in locale con Oscommerce( ma i tutorial ti diranno anche questo !). Comunque se sai bene l'inglese il tutto è davvero una passeggiata.
Per Altervista non so risponderti, però non credo che gli spazi web gratuiti consentano l'installazione di osc, comunque dai uno sguardo a http://www.degishop.it/ecommerce.htm che per pochi soldi l'anno ti offre dominio e spazio web per il tuo osc.
Spero ti esserti stata utile, ciao ciao.
paperett
membro Junior
membro Junior

Messaggio da paperett »

Ciao, il software è completamente gratuito, lo puoi scaricare credo anche nella sezione download di questo portale ( poi segui un buon tutorial per l'installazione in rete c'è ne sono tantissimi, se cerchi su google ne trovi davvero una grande quantità, seguili passo passo, comunque l'installazione è davvero semplice ). Sappi comunque che devi smanettarci un pò, non è come Ebay !!!.......ah dimenticavo che insieme al software dovrai scaricare anche "Easyphp" che dovrai installare sul tuo pc per lavorare in locale con Oscommerce( ma i tutorial ti diranno anche questo !). Comunque se sai bene l'inglese il tutto è davvero una passeggiata.
Per Altervista non so risponderti, però non credo che gli spazi web gratuiti consentano l'installazione di osc, comunque dai uno sguardo a http://www.degishop.it/ecommerce.htm che per pochi soldi l'anno ti offre dominio e spazio web per il tuo osc.
Spero ti esserti stata utile, ciao ciao.
TheOniKing
membro Junior
membro Junior

Messaggio da TheOniKing »

Ciao senti scusa se ti disturbo ma non è che potresti linkarmi da dove si scarica tutto e poi dove si prendono i tutorial
Io x i php uso dreamweawer va bene lo stesso
Hai MSN o qualcosa simile cosi ci sentiamo li
il mio MSN è slamdunkfans@virgilio.it
Ciao
Luca
Mi serve aiuto x oscommerce
Rispondi