Ragazzi, ho sentito parlare molto bene di OS commerce e vorrei proprio averne uno, però non so come trovarolo...si scarica gratuitamente? si compra? serve qualche licenza?
ragazzi aiutatemi, fatemi sapere qualcosa!!
e' gratuito,
lo scarichi ovunque
esistono infinite versioni "derivate" sia gratis che a pagamento
esiste una versione italiana chiama OPENCOMMERCIO
esiste un sito ufficiale americano www.oscommerce.com
esiste tutto quello che cerchi ed infiniti moduli aggiontivi.
basta CERCARE qui' e su GOOGLE
grazie della tua risposta,
ma potresti darmi un links dove vado sul sicuro? ci sono un sacco di versioni e non so dove andare a "parare" prima!
scusami per la mia ignoranza.
ho installato oscommerce però mi da questi errori qui sotto...non so cosa fare!
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/ancestralit/nuovoshop/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/ancestralit/nuovoshop/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\ancestralit\nuovoshop\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
prima devi crearti un database con phpmyadmin poi come dati metti:
username root
password lascia vuoto
nome db metti il nome del db che hai appena creato
connessione persistente lascia disabilitato
cache mettila nel DB
per creare il db avvia easyphp e vai su amministra
grazie Maury , ho fatto proprio come hai detto tu e finalmente sono riuscito ad installare oscommerce..grande grazie!!
ho un problema che dopo aver installato oscommerce mi compare questa avvertenza:
Warning: I am able to write to the configuration file: /Applications/MAMP/htdocs/oscommerce-2.2ms2-060817/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
dovrei andare a settere qualcosa nel file config ma non so cosa... aiutatemi!
Ciao Snare io ho il tuo identico problema vorrei istallare oscommerce ma nn ne ho la minima idea volevo sapere se tu o qualcun altro potevate darmi 1 mano nn so se avete msn ci possiamo sentire li
Cmq volevo sapere se ho dreamweaver x aprire i php posso usare quello anke con oscommerce o c'è bisogno di easyphp?
Tu da dove hai scarikato il programma? e in fine ultima domanda
che sono i Template?
Scusa se faccio domande nel tuo topic ma penso che cosi ci possiamo aiutare tutti
Ciao
Luca
ho un problema che dopo aver installato oscommerce mi compare questa avvertenza:
Warning: I am able to write to the configuration file: /Applications/MAMP/htdocs/oscommerce-2.2ms2-060817/catalog/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
Per risolvere questo avvertimento, devi settare il CHMOD del file configure.php a sola lettura (codice 644 sul server)
TheOniKing ha scritto:Ciao Snare io ho il tuo identico problema vorrei istallare oscommerce ma nn ne ho la minima idea volevo sapere se tu o qualcun altro potevate darmi 1 mano nn so se avete msn ci possiamo sentire li
Cmq volevo sapere se ho dreamweaver x aprire i php posso usare quello anke con oscommerce o c'è bisogno di easyphp?
Tu da dove hai scarikato il programma? e in fine ultima domanda
che sono i Template?
Scusa se faccio domande nel tuo topic ma penso che cosi ci possiamo aiutare tutti
Ciao
Luca
Per risolvere questo avvertimento, devi settare il CHMOD del file configure.php a sola lettura (codice 644 sul server)