Help please! Lightbox aiuto con la terza foto ingrandita

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Amos
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Help please! Lightbox aiuto con la terza foto ingrandita

Messaggio da Amos »

Ciao a tutti, avrei necessità di avere un consiglio su come impostare lightbox, ho impostato la pagina product_info.php oltre che aver uppato i file css e js.

Direi che funziona tutto, però mi riprende sempre la prima foto piccola, nel mio sito sono impostate 3 foto, la prima: la piccolina, la seconda : quella della scheda e la terza : quella popup, ho modificato il codice della pagina product info per fare in modo che mi mantenga nella scheda la seconda foto, sennò mi riprendeva la prima piccola, il problema è che clikkando sulla foto della scheda non prende il richiamo per aprire la 3 grande.
Vi posto il codice interessato:

<script language="javascript"><!--
document.write('<?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_POPUP_IMAGE, 'pID=' . $product_info['products_id'] . '&image=1') . '" rel="lightbox">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_image, addslashes($product_info['products_name']), $image_width, $image_height, 'hspace="5" vspace="5"') . '<br>' . tep_image_button('image_enlarge.gif', TEXT_CLICK_TO_ENLARGE) . '</a>'; ?>');
//--></script> <!-- '<br>' . tep_image_button('image_enlarge.gif', TEXT_CLICK_TO_ENLARGE) . -->
<noscript>
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(DIR_WS_IMAGES . $product_info['products_image_med']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_image . '&image=0', addslashes($product_info['products_name']), $image_width, $image_height, 'hspace="5" vspace="5"') . '<br>' . tep_image_button('image_enlarge.gif', TEXT_CLICK_TO_ENLARGE) . '</a>'; ?>

</noscript>

Come potete vedere ho impostato il richiamo popup ma purtroppo non si apre e rimane in ricerca.IN pratica da pannelo posso inserire tre foto e vorrei che lightbox mi apra la terza clikkando sulla seconda
Sapete per caso aiutarmi?
Se volete magari vedere una scheda del sito vi invito a visionare www.italiancollections.com e capirete cosa intendo

Grazie in anticipo per la vostra attenzione
Buona giornata
Amos
Amos
Amos
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Amos »

ok risolto tutto!
Grazie lo stesso ;)
Amos