Ho scritto già diverse volte su questo forum per porvi lo stesso problema, ma sempre invano. Spero che ora ci sia in linea qualcuno che possa aiutarmi.
Il mio store funziona benissimo a parte un piccolo (!?!) problema.
Quando un cliente conclude un acquisto (pagamento incluso) ne lui e ne io riceviamo alcuna email di conferma con i dettagli dell'acquisto.
In più, accedendo attraverso la maschera di configurazione di Admin, cliccando sull'ordine non mi appare l'elenco dei prodotti acquistati. Indirizzo di spedizione e altri dettagli appaiono correttamente.
Conclusione: ogni volta che ricevo un ordine devo andare ad indagare direttamente nel db sql il contenuto del carrello del cliente. Per fortuna (!?!) infatti il carrello non viene svuotato alla conclusione del processo di acquisto.
Ho guardato in tutti i file che seguono il processo di acquisto ed ho confrontato il contenuto con quello dei file originali di osc, senza scoprire nulla di strano.
Unico dubbio è sulla configurazione dei parametri che gestiscono l'invio di e-mail da osc. Ma, poi, perchè non svuota il carrello?????
Help.