Pagamento contrassegno e vetrina del mese

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Pagamento contrassegno e vetrina del mese

Messaggio da jerys1974 »

Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se c'è un sistema per poter impostare in modo random la vetrina del mese... fosse anche una volta al mese. Io non inserisco articoli nuovi tutti i mesi e cancellare un articolo e poi ricrearlo per farlo inserire in vetrina mi sembra assurdo.
Inoltre ho anche un problemino... Se un cliente mi richiede il pagamento contrassegno le spese di spedizione devono essere maggiorate rispetto a chi paga con il bonifico, carta o altro. Nel caso del paccocelere 3 la spedizione contrassegno costa € 1,80 in più. Mi potete aiutare?
Grazie.

Ciao a tutti.
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

per il problema del pagamento maggiorato.. cerca nel forum... sono sicuro di aver già risposto al problema, in ogni caso... trovi una contribution che fa al caso tuo.. ma non ricordo il nome ora.

per il problema dei prodotti per il mese... devi modificare il file /includes/modules/new_products.php, non limitando la query ne ordinandola per data (= togli "order by p.products_date_added desc limit " . MAX_DISPLAY_NEW_PRODUCTS"), e poi devi creare un ciclo (in php) che scelga in modo random "MAX_DISPLAY_NEW_PRODUCTS" dai prodotti nell'array "$new_products_query"... non è difficile.. qualche conoscenza di base... e un po' di prove.. e ce la farai
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

Grazie mille Hozzy :wink:
Proverò a vedere cosa succede!!!
CIAO
Rispondi