Poste Italiane atto I

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
brook
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Poste Italiane atto I

Messaggio da brook »

Ciao a tutti,
piccolo problema: mi serve di interfacciare oscommerce con il sistema di pagamento tramite carta di credito messo a disposizione dalle poste (e non parlo di postepay), ma di pagamento con carta di credito (visa, mastercard, maestro,...) attraverso le poste che sfruttano il gateway di Cartasì.
Qualcuno sa dove posso mettere le mani? esiste già qualcosa? Ho visto che esiste la contrib a pagamento di Marcus x cartasì ma è compatibile?
grazie mille :o
Simona
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Poste Italiane atto I

Messaggio da marcus »

brook ha scritto:Ciao a tutti,
piccolo problema: mi serve di interfacciare oscommerce con il sistema di pagamento tramite carta di credito messo a disposizione dalle poste (e non parlo di postepay), ma di pagamento con carta di credito (visa, mastercard, maestro,...) attraverso le poste che sfruttano il gateway di Cartasì.
Qualcuno sa dove posso mettere le mani? esiste già qualcosa? Ho visto che esiste la contrib a pagamento di Marcus x cartasì ma è compatibile?
grazie mille :o
Simona
Ciao Simona,

se mi invii la documentazione tecnica che dovrebbe averti fornito poste italiane, ti posso dare delle info precise, anche relative alla compatibilità del mio modulo osC CartaSi / XPAY VISA [Versione PRO].

Puoi contattarmi in PM o all'email:
marcus_marzullus - chiocciola - email.it

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi