Mi spuntano categorie che non ho!!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
essevi2001
membro Baby
membro Baby

Mi spuntano categorie che non ho!!!!

Messaggio da essevi2001 »

Ciao a tutti.
Se lancio il mio sito www.romeomodels.com nella colonna di sx compaiono regolarmente le categorie dei prodotti, ma, se navigo tra i prodotti e poi torno ad HomePage oppure a Catalogo, le mie categorie non ci sono più e invece compaiono "Igiene dentale" e "Elettromedicali" che se ci clicchi sopra portano ad una pagina di Joomla.
Nel database non ho trovato niente di anormale; nel file index.php non mi pare... Qualcuno può darmi un'indicazione su dove devo guardare?
:(
Grazie in anticipo. Enzo
chiocciola
membro Regular
membro Regular

Messaggio da chiocciola »

Ciao,
era successo anche a me, se fai il ping del sito che entra in conflitto con il tuo, vedi che è situato sullo stesso server 62.149.140.79.
Quando era successo a me io ero su Aruba, pur non ammettendo responsabilità dopo la segnalazione che ho fatto, si è messo magicamente tutto a posto. Per sicurezza comunque prima di comunicarlo fai un backup di tutto.
Buona serata
Bottle
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Bottle »

Ciao, prova a disabilitare la cache, vedrai che l'errore sparisce.
essevi2001
membro Baby
membro Baby

Messaggio da essevi2001 »

Ciao Botle!
Grazie per il tuo consiglio. In effetti adesso funziona, ma mi resta la curiosità di capire cosa è successo. Da dove entravano i dati "esterni"?

Enzo
Rispondi