Ciao a tutti, mi chiedevo (magari c'è ma mi è sfuggito e me ne scuso anticipatamente) se ci fosse la possibilità di ricevere una mail di segnalazione per ogni nuovo utente che si iscrive al osCommerce.
Credo sia interessante sfruttare questa possibilità, quindi mi interesserebbe sapere se oltre ad essere fattibile c'è anche la possibilità di definire un'indirizzo mail dedicato a questo, lasciando inalterato il classico admin o info che verrebbe usato nel resto delle mansioni del sito.
Grazie per attenzione e risposte
Notifica all'Iscrizione nuovo Cliente
Moderatore: mod Generali
mi pare di avere già risposto ad una domanda del genere, cmq, in create_account.php
riga 246 circa... aggiungi una riga sotto:
tep_mail($name, $email_address, EMAIL_SUBJECT, $email_text, STORE_OWNER, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS);
per mandare una mail anche all'amministratore, l'utilizzao di questa funaizone è intutivo, non te lo sto a spioegare.
riga 246 circa... aggiungi una riga sotto:
tep_mail($name, $email_address, EMAIL_SUBJECT, $email_text, STORE_OWNER, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS);
per mandare una mail anche all'amministratore, l'utilizzao di questa funaizone è intutivo, non te lo sto a spioegare.