problema con Warning: session_start()

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
harlock
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2005, 11:22

problema con Warning: session_start()

Messaggio da harlock »

Ho effettuato un'installazione che ha funzionato bene per qualche anno fino a pochi giorni fa quando ho notato che nell'header della homepage sono apparse le seguenti scritte:

Codice: Seleziona tutto

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.cycweb.it/home/catalog/includes/filenames.php:63) in /web/htdocs/www.cycweb.it/home/catalog/includes/functions/sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /web/htdocs/www.cycweb.it/home/catalog/includes/filenames.php:63) in /web/htdocs/www.cycweb.it/home/catalog/includes/functions/sessions.php on line 67
Ho cercato tra i post del forum e ho trovato questa risposta che ho applicato però senza sortire alcun effetto: viewtopic.php?t=5823&highlight=safe+mode

E io non so da che parte incominciare per risolvere il problema :(
Avatar utente
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/09/2005, 22:09
Località: Toscana

Messaggio da Spiderweb »

So che è una risposta banale, però se fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene prova a pensare a cosa hai modificato/aggiunto.

Visto così potrebbe essere un problema di percorsi, hai per caso messo mano ai files configure.php in catalog o admin?
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
harlock
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2005, 11:22

Messaggio da harlock »

non ho cambiato niente di niente, ne sono sicura.
Rispondi