Descrizione aggiuntiva carello

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gentilip
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/08/2007, 16:06
Contatta:

Descrizione aggiuntiva carello

Messaggio da gentilip »

Salve, sono nuovo e poco esperto, la mia richiesta sarà sicuramente banale. :roll:
Visto che vendo alcuni prodotti a peso (Formaggi, Dolci, ecc) vorrei inserire una istruzione sull'inserimento della quantità al momento dell'acquisto nel carello.
Praticamente una colonna in più tra la fotografia con descrizione ed il campo della quantità da acquistare contenete le istruzioni diverse in base al prodotto da acquistare.

Scusate l'ignoranza.

Grazie anticipate e tanti saluti. :wink:
doc46
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2007, 17:25
Contatta:

Messaggio da doc46 »

Ciao alla tua domanda non sò rispondere ma se tu potresti dirmi come hai fatto a mettere il programma punti te ne sarei grato.Grazie
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

gentilip
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/08/2007, 16:06
Contatta:

Messaggio da gentilip »

doc46 ha scritto:Ciao alla tua domanda non sò rispondere ma se tu potresti dirmi come hai fatto a mettere il programma punti te ne sarei grato.Grazie
Ciao,
scarica la seguente contribution e segui passo passo le istruzione come ho fatto io, con molta pazienza. :lol:
http://addons.oscommerce.com/info/3220
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Descrizione aggiuntiva carello

Messaggio da Simona67 »

gentilip ha scritto:Salve, sono nuovo e poco esperto, la mia richiesta sarà sicuramente banale. :roll: