primo utilizzo os commerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alexlee
membro Junior
membro Junior

primo utilizzo os commerce

Messaggio da alexlee »

Ciao a tutti sono Alessandro sono nuovo di questo forum, mi presento brevemente. Mi piace scrivere pagine web ho una piccola conoscenza dell'html e ancor più piccola del php e Mysql PhpMyAdmin. Volevo cimentarmi nell'oscommerce vero e proprio chido fisso nel server dove sono ospitato ho installato oscommerce, ha fatto tutto in automatico...Ora volevo sapere da dove iniziare, per esempio come si accede al pannello di amministrazione del sito di commerce per cambiare inserire articoli in vendita ,etc qualche anima buona mi darebbe una mano...Grazie.Ciao.. :roll:
alexlee
membro Junior
membro Junior

..

Messaggio da alexlee »

Proprio nessuno può aiutarmi...Non so da dove iniziare
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Percorso per accedere all'amministrazione:

tuosito/catalog/admin/

:D
alexlee
membro Junior
membro Junior

Messaggio da alexlee »

ok sono arrivato al pannello di amministrazione ho un problema iniziale, in configuration my sote è come se non potessi impostare nulla ad esempio il nome del negozio premo su edit ma non succede nulla qualche aiuto...
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

alexlee ha scritto:ok sono arrivato al pannello di amministrazione ho un problema iniziale, in configuration my sote è come se non potessi impostare nulla ad esempio il nome del negozio premo su edit ma non succede nulla qualche aiuto...
Mhmmm...strano, prova a controllare i permessi altrimenti, visto che è così semplice, ripeti l'installazione... :D :D :D
Rispondi