Salve ragazzi,
sono nuovo nell'uso di paypal con oscommerce, vi spiego il mio problema:
in serata ho ricevuto due pagamenti tramite PayPal per due prodotti venduti tramite oscommerce.
All'indirizzo e-mail non mi sono pervenuti gli estremi dell'ordine mentre nella ricevuta del pagamento che mi ha inviato PayPal in entrambi i casi nella sezione relativa all'oggetto venduto c'è scritto il nome del mio negozio per cui non so quale dei miei prodotti è stato venduto.
Nel primo caso ho contattato l'acquirente che mi ha risposto subito e mi ha comunicato quale prodotto ha ordinato mentre nel secondo caso l'acquirente non mi ha ancora risposto.
nel pannello di amministrazione di oscommerce invece non risultano questi acquisti
questo è il mio settaggio di paypal:
PayPal
Enable PayPal Module
True
E-Mail Address
mio indirizzo e-mail
Transaction Currency
Selected Currency
Transaction Server
Live
Payment Zone--none--
Set Order Status
Sort order of display.
0
Pensate che si tratti di un problema facile da risolvere?
P.s sto utilizzando il modulo la nuova versione "oscommerce-2.2rc1" di Oscommerce e c'è già il paypal installato
nuovo di Paypal
Moderatore: mod Generali
Idem con patate!
Ciao,
Scusa, ma non so aiutarti!
A me da poco è sucessa la stessa cosa. Il fatto è che prima funzionava tutto perfettamente.
Spero che qualcuno possa illuminarci!
Scusa, ma non so aiutarti!
A me da poco è sucessa la stessa cosa. Il fatto è che prima funzionava tutto perfettamente.
Spero che qualcuno possa illuminarci!
Ciao di nuovo
Ho risolto il mio problema, vediamo se è anche il tuo!
Nel sito di paypal devi modificare il tuo profilo:
Selezionoa rinvio automatico e metti l'indirizzo http://tuosito/cataog(se c'e)/checkout_succes.php
poi autorizza anche il rinvio dei dati di transizione (cioè la voce sucessiva)
Se provi dovrebbe funzionare anche a te, sempre che parliamo del medesimo problema.
Spero di esserti sato di aiuto.
Gabriele
Ho risolto il mio problema, vediamo se è anche il tuo!
Nel sito di paypal devi modificare il tuo profilo:
Selezionoa rinvio automatico e metti l'indirizzo http://tuosito/cataog(se c'e)/checkout_succes.php
poi autorizza anche il rinvio dei dati di transizione (cioè la voce sucessiva)
Se provi dovrebbe funzionare anche a te, sempre che parliamo del medesimo problema.
Spero di esserti sato di aiuto.
Gabriele