cia a tutti!!!
Volevo sapere come posso fare per modificare nella colonna di sinstra l'ordine dei box (mettere ad esempio prima il box "information" rispetto a "categorie" e via dicendo..)
Inoltre nella home, mi piacerbbe che nn comparisse la barrettina "nuovi prodotti per dicembre" (o togliere tutta la vetrina insomma) che appare sotto il testo principale..
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Marco
ordinare i box della colonna di sinistra
Moderatore: mod Generali
Ciao,
per l'ordine della colonna sinistra vai in includes/column_left.php e sposta a piacimento i box, se vuoi modificare il titolo della vetrina includes/languages/italian.php , non ti consiglio di eliminarla perchè da una prima impressione dei prodotti che il cliente potrebbe trovare nel tuo shop (sono moltissimi i clienti che arrivano nello shop, danno un'occhiata alla prima pagina e se non trovano niente di interessante vanno altrove), ciao.
per l'ordine della colonna sinistra vai in includes/column_left.php e sposta a piacimento i box, se vuoi modificare il titolo della vetrina includes/languages/italian.php , non ti consiglio di eliminarla perchè da una prima impressione dei prodotti che il cliente potrebbe trovare nel tuo shop (sono moltissimi i clienti che arrivano nello shop, danno un'occhiata alla prima pagina e se non trovano niente di interessante vanno altrove), ciao.