cambiare le categorie in column_left.php

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
harlock
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2005, 11:22

cambiare le categorie in column_left.php

Messaggio da harlock »

Ciao a tutti,
devo fare una modifica ma, non essendo certamente un drago con php, non so come fare.
Ho installato Oscommerce e ho inserito i miei prodotti tutti nella categoria Top, quindi in realtà non ho nessuna categoria prodotti.
Il problema è che, nella colonna di sinistra, dentro al box Categorie mi fa vedere solo il numero che indica quanti prodotti ci sono e nient'altro.
Quindi tale box non serve a nulla.
Io vorrei inserire, al posto del numero che indica quanti prodotti ci sono nel catalogo, lo stesso link al Catalogo che vedo appena più sopra nel menu orizzontale.
Qualcuno sa/può aiutarmi?
Grazie mille.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: cambiare le categorie in column_left.php

Messaggio da loris_ripa »

harlock ha scritto:Ciao a tutti,
devo fare una modifica ma, non essendo certamente un drago con php, non so come fare.
Ho installato Oscommerce e ho inserito i miei prodotti tutti nella categoria Top, quindi in realtà non ho nessuna categoria prodotti.
Il problema è che, nella colonna di sinistra, dentro al box Categorie mi fa vedere solo il numero che indica quanti prodotti ci sono e nient'altro.
Quindi tale box non serve a nulla.
Io vorrei inserire, al posto del numero che indica quanti prodotti ci sono nel catalogo, lo stesso link al Catalogo che vedo appena più sopra nel menu orizzontale.
Qualcuno sa/può aiutarmi?
Grazie mille.
Non ho ben capito, ma non ti conviene creare una categoria e mettere tutti i prodotti lì?
:D
Rispondi