Sono un nuovo utente, ho installato da poco oscommerce-2.2rc2a e dopo averci lavorato un po' ho ottenuto una veste grafica che mi piaceva, poi ho iniziato a fare delle prove e dopo aver modificato il prodotto e fatto il preview ottengo sempre l'errore
se ho una sola lingua installata ottengo la prima frase una volta se ne ho due 2 e così via, cioè ottengo il primo messaggio per ogni lingua installata.Warning: mysql_real_escape_string() expects parameter 1 to be string, array given in d:\xxxxx\admin\includes\functions\database.php on line 136
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at d:\xxx\includes\functions\database.php:136) in d:\xxxxx\admin\includes\functions\general.php on line 22
Ho provato a reinstallare tutto, ho provato pure con OsWai Ver 616 (molto bello) , ho provato con una installazione pulita, ma ottengo sempre lo stesso messaggio.
La cosa strana è che poi il prodotto viene comunque aggiornato.
Cercando in rete non ho trovato una soluzione (anche perchè di php capisco poco niente e di sql ancora meno), qualcuno ha avuto il medesimo problema e sa aiutarmi?
Graziemille
Federico