Personalizzare le recensioni

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Lele748
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Personalizzare le recensioni

Messaggio da Lele748 »

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di osCommerce e noto con piacere questa community dove poter scambiare idee e pareri..
Un mio amico ha installato osCommerce per il suo sito e mi ha chiesto di personalizzarglielo..
Vorrebbe che quando un utente scrive una recensione per un articolo, questa gli arrivasse via mail alla casella di posta elettronica impostata. E' possibile fare questo? Come?

Per ora ho modificato la pagina product_info.php perché venga un link (href=mailto:xxxx@xxxx.xxx), ma non credo sia la soluzione migliore...

ho provato a cercare sul forum se qualcuno aveva già riscontrato lo stesso inghippo.. ma non ho trovato niente...

Grazie per ogni risposta vogliate inviarmi...

Lele
Lele748
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Lele748 »

Ho trovato nella pagina product_reviews_write.php la funzione che permette di aggiornare il database con la recensione scritta dall'utente... ma ora devo trovare il modo di modificare quella QUERY inserendo la funzione di invio mail... sapete darmi una mano in questo?

Grazie
Lele
Lele748
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Lele748 »

Ho trovato questo:
http://www.oscommerce.com/community/con ... A+Question

preso da questo tread:
viewtopic.php?p=43224#43224

ma ora, da vero ignorante, mi chiedo:"Come si installano le Contributions?" Posso caricare i files con FileZilla, ma da qualche parte devo pur collegare la pagina delle referenze a queste nuove.. ma come?

Grazie per ogni dritta che vorrete darmi...

Lele
Rispondi