caricare file per il download a pagamento?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Colin82
membro Junior
membro Junior

caricare file per il download a pagamento?

Messaggio da Colin82 »

Dovrei vendere contenuti multimediali, foto nella fattispecie; sto usando os wai, che mi sembra di aver capito abbia già il modulo per vendere e abilitare il download delle foto, il problema è che non ho capito dove debbo caricare la foto e come. Cioè, io inserisco un articolo nel carrello, la foto A, ma poi come faccio a far si che la possa io caricare e che alla fine del pagamento del ompratore, gli arrivi una mail con l'indirizzo per scaricare la foto?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: caricare file per il download a pagamento?

Messaggio da hsg26 »

Colin82 ha scritto:Dovrei vendere contenuti multimediali, foto nella fattispecie; sto usando os wai, che mi sembra di aver capito abbia già il modulo per vendere e abilitare il download delle foto, il problema è che non ho capito dove debbo caricare la foto e come. Cioè, io inserisco un articolo nel carrello, la foto A, ma poi come faccio a far si che la possa io caricare e che alla fine del pagamento del ompratore, gli arrivi una mail con l'indirizzo per scaricare la foto?
in pratica devi fare un attributo con lo stesso nome del file... e a quel punto te lo pesca in automatico oscommerce se hai attivato tutte le opzioni del download. è spiegato nelle discussioni che ti ho indicato di oscommerce.com
Colin82
membro Junior
membro Junior

Re: caricare file per il download a pagamento?

Messaggio da Colin82 »

hsg26 ha scritto:
Colin82 ha scritto:Dovrei vendere contenuti multimediali, foto nella fattispecie; sto usando os wai, che mi sembra di aver capito abbia già il modulo per vendere e abilitare il download delle foto, il problema è che non ho capito dove debbo caricare la foto e come. Cioè, io inserisco un articolo nel carrello, la foto A, ma poi come faccio a far si che la possa io caricare e che alla fine del pagamento del ompratore, gli arrivi una mail con l'indirizzo per scaricare la foto?
in pratica devi fare un attributo con lo stesso nome del file... e a quel punto te lo pesca in automatico oscommerce se hai attivato tutte le opzioni del download. è spiegato nelle discussioni che ti ho indicato di oscommerce.com
ok, ci provo....
Rispondi