problema con filtro categorie/produttori - mi fà il log out

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

problema con filtro categorie/produttori - mi fà il log out

Messaggio da maurixxxx »

Ho il seguente problema. Utilizzo OSC commerce con B2Bsuite settato in modo da non permettere l'acquisto agli utenti non registrati e loggati. In pratica se non fai il login ti appare invece del prezzo la scritta registrati. Ebbene succede che il cliente loggato mentre fa la ricerca dei prodotti se utilizza il filtro Categorie/produttori (per intenderci il box che si attiva dal pannello admin e che compare sopra l'elenco dei prodotti una volta che si entra nelle categorie) e comme se facesse il log out e vede di nuovo anzichè i prezzi la scritta registrati. In pratica il filtro funziona ma mi chiude la sessione al cliente. Mentre questo non succede se il cliente utilizza i filtri nella colonna di sinistra.
Spero di essermi spiegato...
Grazie
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maurixxxx »

nessuno può aiutarmi?
Aggiungo che lo stesso probelma si verifica se il cliente clicca sul pulsante "acquista" dall'elenco dei prodotti visualizzato dopo avere effettuato una ricerca. Mentre se clicca su aggiungi al carrello dalla scheda del prodotto il problema non si verifica.
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

Se vuoi un consiglio, fai in modo tale che i prezzi si vedano anche dai non registrati, non tutte le persone gradiscono il registrarsi nei siti per vedere i prezzi (come me) secondo me e meglio se fai vedere i prezzi a tutti e poi quando vogliono acquistare si registrano, ma di loro iniziativa non perche' li obblighi
ciao e spero seguirai il mio consiglio
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maurixxxx »

ciao ..grazie per il consiglio..solo che io non vendo al pubblico (almeno su quel sito) in quanto si tratta di un sito B2B, cioè riservato ai miei clienti già regsitrati a cui io vendo all'ingrosso, quindi puoi ben capire che devo fare in modo che i prezzi e le offerte restino riservate. INoltre non è solo un probelma di mostrare i prezzi, ma ho dovuto disabilitare anche il tasto buy now in quanto se attivo cliccandoci sopra fa il log out del cliente e mostra di nuovo la pagina di login, anche se il prodotto viene inserito nel carrello...
Rispondi