Ho installato OsCommerceMS2.2
Mi spiegate quale è l'opzione per far arrivare (quando viene effettuato un acquisto) l'email all'aaministratore del sito?
Emanil non arriva all'amministratore
Moderatore: mod Generali
Re: Emanil non arriva all'amministratore
Oggi è già stata fatta la stessa domanda.aquazoo ha scritto:Ho installato OsCommerceMS2.2
Mi spiegate quale è l'opzione per far arrivare (quando viene effettuato un acquisto) l'email all'aaministratore del sito?
Trovi il post con risposta qui
Ciao
Ho provato quella funziona, ma non va!...ioivi ha scritto:Oggi è già stata fatta la stessa domanda.aquazoo ha scritto:Ho installato OsCommerceMS2.2
Trovi il post con risposta qui
Ciao
Sarà il server di ARUBA???
Questo non lo so, dove sto intallando io mi funziona facendo così .... una curiosità, al cliente arriva la mail? Hai verificato insomma che le mail partano?aquazoo ha scritto:Ho provato quella funziona, ma non va!...
Si... l'email al cliente arrivano!ioivi ha scritto:Questo non lo so, dove sto intallando io mi funziona facendo così .... una curiosità, al cliente arriva la mail? Hai verificato insomma che le mail partano?aquazoo ha scritto:Ho provato quella funziona, ma non va!...
Molto strano .. non so come aiutarti allora.aquazoo ha scritto: Si... l'email al cliente arrivano!
Attendi il parere di chi ne capisce di più di me io ci ho provato