[contribution] Partita iva 2.4(MS2)
Moderatore: mod Generali
[contribution] Partita iva 2.4(MS2)
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180
Rilasciato nuova versione della contrib Partita IVA.
Novità della versione:
Aggiunto campo Codice Fiscale
Il nuovo campo come quello vecchio si puo' escludere da Admin
Script integrati di controllo sulla lunghezza, forma e validità sia del Codice Fiscale che della Partita Iva immessa dal cliente.
Con quest'ultima feature, potrete assincerarvi a sufficienza che l'utente stia inserendo dati veritieri.
Bug, feedback o richieste su questo thread, grazie.
Rilasciato nuova versione della contrib Partita IVA.
Novità della versione:
Aggiunto campo Codice Fiscale
Il nuovo campo come quello vecchio si puo' escludere da Admin
Script integrati di controllo sulla lunghezza, forma e validità sia del Codice Fiscale che della Partita Iva immessa dal cliente.
Con quest'ultima feature, potrete assincerarvi a sufficienza che l'utente stia inserendo dati veritieri.
Bug, feedback o richieste su questo thread, grazie.
Ultima modifica di BluEdoG il 05/11/2003, 13:40, modificato 1 volta in totale.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
si l'upgrade a questa versione tocca tutti i file della contribution, ovvero sono tutti da rivedere a mano, è stato anche modificato il database, pertanto si è reso necessario apportare modifiche (anche sostanziali) a tutti i file della versione precedente.
Cmq questa versione come ho detto aggiunge solo delle novità (se vogliamo di un certo rilievo pratico), nessuna correzione quindi rispetto alla 2.3f
Cmq questa versione come ho detto aggiunge solo delle novità (se vogliamo di un certo rilievo pratico), nessuna correzione quindi rispetto alla 2.3f
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
clikka qui
e trovi il download per tutte le versioni pubblicate fino ad ora.
e trovi il download per tutte le versioni pubblicate fino ad ora.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
ALT ALT ALT forse mi sono spiegato male.... semplifico!cirieh ha scritto:quindi dovrei prima passare alla 2.3f e poi alla 2.4?
Se hai installato una versione pari o inferiore alla 2.3f puoi passare alla 2.4 (ovviamente deve essere una MS2) dovendo modificare tutti i file della contrib come da install.txt
Se non hai installato nulla puoi usare direttamente il pacchetto della 2.4 (già da un paio di ver. ho incluso dei file per sovrascriverli ad una installazione su osc vergine).
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Salve,
oggi mi sta cimentando a implementare tale modifica.
ricordo che io ho osc 2.2ms2 con entry_piva2.3 liscia.
il problema si verifica proprio all'inizio quando provo ad aggiungere il .sql inquanto mi dice:
io nel frattempo sto modificando il resto dei file(ma tengo un backup)...
oggi mi sta cimentando a implementare tale modifica.
ricordo che io ho osc 2.2ms2 con entry_piva2.3 liscia.
il problema si verifica proprio all'inizio quando provo ad aggiungere il .sql inquanto mi dice:
Codice: Seleziona tutto
Errore
query SQL :
INSERT INTO configuration
VALUES ( 198, 'Partita IVA', 'ACCOUNT_PIVA', 'true', 'Decidi se mostrare il campo Partita Iva', 5, 1, NULL , '2003-06-01 17:41:12', NULL , 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),' )
Messaggio di MySQL:
#1062 - Duplicate entry '198' for key 1
prova con
INSERT INTO configuration VALUES (199, 'Codice Fiscale', 'ACCOUNT_CF', 'true', 'Decidi se mostrare il campo Codice Fiscale', 5, 1, NULL, '2003-06-01 17:41:12', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),');
ALTER TABLE address_book ADD entry_cf varchar(16) NOT NULL default ''AFTER entry_company;
ALTER TABLE orders ADD billing_cf VARCHAR( 16 ) AFTER billing_company ;
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
affollata sta tabella...
sposta li valore da 199 a 499 nella qry sql
sposta li valore da 199 a 499 nella qry sql
INSERT INTO configuration VALUES (499, 'Codice Fiscale', 'ACCOUNT_CF', 'true', 'Decidi se mostrare il campo Codice Fiscale', 5, 1, NULL, '2003-06-01 17:41:12', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),');
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
ho installto la versione 2.41 ???
salve ho installato la versione 2.41.
Perche' al momento della registrazione mi obbliga a inserire la partita iva?
Un utente che non ha la partita iva deve inserire il suo codice fiscale e stop giusto?
perche la registarzione dell'utente non va avanti ?
come posso risolvere?
Perche' al momento della registrazione mi obbliga a inserire la partita iva?
Un utente che non ha la partita iva deve inserire il suo codice fiscale e stop giusto?
perche la registarzione dell'utente non va avanti ?
come posso risolvere?
admin - configuration - customer - piva settala su false.
Al momento non è stato implementato la feature che controlla se il campo ditta sia stato compilato o meno e di conseguenza richieda la piva.
Al momento non è stato implementato la feature che controlla se il campo ditta sia stato compilato o meno e di conseguenza richieda la piva.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
clente + fornitori
a me interessa far registare due tipi persone di clienti e fornitori...
come faccio???
come faccio???