upgrade per B2B

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

upgrade per B2B

Messaggio da zimo »

..e io avrei bisogno che la b2b oltre a fare tutto quello che fa, mostrasse solo per un cliente che ha lo sconto rivenditore il prezzo al pubblico e di fianco il prezzo riservato a lui..un po' come quando si mette in specials un articolo che compare lordo e in rosso scontato..spero di essermi spegato..qualcuno sa dirmi se qualcosa è già stato fatto o se è fattibile da voi fenomeni del php? grazie mille..
zimo
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: upgrade per B2B

Messaggio da wolfz »

zimo ha scritto:..e io avrei bisogno che la b2b oltre a fare tutto quello che fa, mostrasse solo per un cliente che ha lo sconto rivenditore il prezzo al pubblico e di fianco il prezzo riservato a lui..un po' come quando si mette in specials un articolo che compare lordo e in rosso scontato..spero di essermi spegato..qualcuno sa dirmi se qualcosa è già stato fatto o se è fattibile da voi fenomeni del php? grazie mille..
carino, non è neppure difficilissimo..
sai qual'è il problema???
gestire il discount sul discount :D
in pratica dovresti rimpaginare tutto per un eventual special price sul listino riservato a quell'utente..
qualcuno a qualche idea a riguardo?

ciao ciao
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

dai ragazzi qualche idea please???
zimo
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

zimo ha scritto:dai ragazzi qualche idea please???
purtroppo nessuno ha questa necessità.. quindi sarà molto difficile arrivare ad una soluzione..
hai provato a guardare se ci sia qualcosa di simile nella libreria di osc?

http://www.oscommerce.com/community/contributions
Ciao Ciao ;)
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

meno male ke c'è wolfz..si forse ne ho trovata una..è la GroupDiscount ke dice..

This contribution allow to create Customers Groups, and to bind a discount rate
to them.
The administrator can set groups, group's discount, and bind customers to
groups.
The prices in catalogue are already shown with the applied discount, unlike
other contributions like this that use the "order_total" method, to show a
final discount.
Discount rate is applied on every price, also on product attributes, but it is
not applied on special prices.

..ke dici? secondo te può fare cio ke mi serve?..sembrerebbe di si..

grazie wolfz
zimo
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

penso che però non ti visualizzi il prezzo barrato come per la tabella discount..

al massimo in qualche modo potresti mostrare all'utente (sempre che non lo faccia già la contrib) lo sconto già applicato in automatico..
Ciao Ciao ;)
zimo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da zimo »

eh no..la contribution "predica bene ma razzola male"..è fatta bene, ma non viene mostrato il doppio prezzo.. :x ..cmq guardando un po' in giro credo di aver trovato la stringa che si dovrebbe modificare..in product info..

$products_price = '<s>' . $currencies->display_price($product_info['products_price'], tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id'])) . '</s> <span class="productSpecialPrice">' . $currencies->display_price_nodiscount($new_price, tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id'])) . '</span>';

perchè in specials.php compare il doppio prezzo e la stringa è così..

'text' => '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $random_product["products_id"]) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $random_product['products_image'], $random_product['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT) . '</a><br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $random_product['products_id']) . '">' . $random_product['products_name'] . '</a><br><s>' . $currencies->display_price($random_product['products_price'], tep_get_tax_rate($random_product['products_tax_class_id'])) . '</s><br><span class="productSpecialPrice">' . $currencies->display_price($random_product['specials_new_products_price'], tep_get_tax_rate($random_product['products_tax_class_id'])) . '</span>');

..ma io di php so veramente ma veramente poco..si dovrebbero tipo mergere (in maniera opportuna)..qualche idea ragazzi? superWolfz??
zimo
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

passo il lavoro al mio superamico che mi da sempre una mano ;)
io sono solo wolfz.. lui è il super ;)

ti faccio sapere
Ciao Ciao ;)
Rispondi