ciao a tutti,
4 domande:
1. sto cercando di configrare tutti i parametri necessari. quando però provo a visualizzare l'invoice.php, non riesco in alcun modo a trovare l'equivalente della variabile STORE_NAME_ADDRESS, in nessuno dei file di linguaggio, nè tantomeno in hard coding. ho provato anche con un find testuale su TUTTI i file del sito, ma senza risultato. prima di andare giù di hard coding e scrivermelo a manina, avete suggerimenti?
2. se sono utente registrato, e voglio abbandonare il sito, dove lo faccio il logout? devo aggiungermi un link apposito da solo? così com'è proprio non riesco a trovarlo.
3. sto testando il pagamento con syspay, ma da quando ho installato la contrib, non riesco a visualizzare gli altri metodi di pagamento, che nel pannello di admin sembrano ben impostati (in particolare, bonifico bancario, vaglia postale e contrassegno). nello shop, in fase di acquisto mi viene indicato syspay come UNICO metodo di pagamento. anche qui... suggerimenti?
4. syspay: avete consigli di impostazione? sto facendo adesso delle prove di configurazione, ma non riesco ad evitare il popup, pur impostando su NO nell'admin di syspay e inserendo l'hidden field nel file della contrib.
ciao e grazie in anticipo a chi ha tempo per chiarire i miei dubbi.
domande domande domande...
Moderatore: mod Generali
domande domande domande...
:: massimo colella
Re: domande domande domande...
non sta in nessun file ma in admin -> configurationmassimo ha scritto:ciao a tutti,
4 domande:
1. sto cercando di configrare tutti i parametri necessari. quando però provo a visualizzare l'invoice.php, non riesco in alcun modo a trovare l'equivalente della variabile STORE_NAME_ADDRESS, in nessuno dei file di linguaggio, nè tantomeno in hard coding. ho provato anche con un find testuale su TUTTI i file del sito, ma senza risultato. prima di andare giù di hard coding e scrivermelo a manina, avete suggerimenti?
cerca bene, è l'ultimo link nella barretta grigia vicino al carello e checkout.2. se sono utente registrato, e voglio abbandonare il sito, dove lo faccio il logout? devo aggiungermi un link apposito da solo? così com'è proprio non riesco a trovarlo.
Alle altre due domande non so rispondere.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]