TUTTO FUNZIONAVA ... ORA NON HO PIU' NOTIFICA ORDINE

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
aldo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

TUTTO FUNZIONAVA ... ORA NON HO PIU' NOTIFICA ORDINE

Messaggio da aldo »

fino a tre giorni fa funzionava tutto magnificamente; poi ho implementato la lingua inglese ed ho avuto qualche problemi semplice che ho risolto.... IL PROBLEMA E' INVECE CHE NON MI ARRIVA PIU' L'E-MAIL DI AVVISO DI ORDINE. Ho consultato il provaider che dice di non aver fatto modifiche. L'invio e-mail è settato a sendmail. CHI MI AIUTA ?
GRAZIE ALDO
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da 100asa »

forse è proprio quello l'errore. Prova SMTP
aldo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

NO NON E' QUESTO L' ERRORE

Messaggio da aldo »

Ho già provato .... stesso identico problema. Quale è il file php che determina l'invio a me dell'ordine di un cliente?
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da 100asa »

non ti conviene per questo andare a mettere mani nel php. Basta che imposti nella configurazione "send extra order email to" alla tua email.
aldo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

NO NON E' COSI' SEMPLICE

Messaggio da aldo »

Da quando è attivo il sito, l'impostazione "send extra ...." era impostata (ed è impostata anche ora) con ben due indirizzi che funzionavano magnificamente fino a pochi giorni fa....
brendas
membro Junior
membro Junior

Messaggio da brendas »

anche x me c'è lo stesso problema non ricevo email di avviso di ordine...xchè????? :cry:
aldo
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Invio e-mail

Messaggio da aldo »

PER BRENDAS: il problema che avevo riscontrato è stato risolto direttamente dal provaider che aveva cambiato qualcosa sul server su cui sta il mio sito (non chiedermi cosa poichè non me lo hanno spiegato). Vedi di contattare il tuo provaider e vedere se anche Lui ha cambiato qualcosa, ovviamente se tutto prima funzionava e tu non hai fatto variazioni. Ho comunque riscontrato un problema nel senso che oscommerce è stato scritto in PHP 3 e, attualmente, i provaider a pagamento stanno adeguando il tutto al php 4. Questo mi ha creato vari problemi che, però, avendo il sito a pagamento, sono stati risolti dai programmatori del provaider. Ho notato infatti anche delle sicurezze su alcune cartelle che io non avevo fatto. Io ho il sito su www.register.it
Rispondi