Ciacciaooo!

Moderatore: mod Generali
Qui ti do perfettamente ragione, non sempre si puo' passare la giornata lavorativa a fare qualcosa per gli altri, considerato che poi gli altri da quello che fai ci guadagnano, sono o non sono dei negozianti?M3gaHeRtZ ha scritto:.io se qualkuno mi kiede aiuto sul forum sono sempre felice di poterlo dare ma se qualkuno mi dice "mi crei un template e me lo metti online?" e normale che gli rispondo "Certo!Il prezzo è questo...." o sbaglio?
Qui invece sono in disaccordo, trovo giusto mettere la propria pubblicita' nella firma, non trovo giusto invece riempire un forum di post pubblicitari, soprattutto se e' un forum tecnico. Come ho gia' avuto modo di dire non e' per il fatto che una o due persone mettano post pubblicitari, e' solo che se possono due non si puo' poi impedire agli altri di fare la stessa cosa.E se uno si fa' un po' di pubblicità su un forum di supporto dove anche lui contribuisce non ci vedo nulla di male....o tutti voi il link al sito nei post lo mettete per hobby?
Controlla il mio sito: www.gdionline.it c'è qualche template natalizio. Dalle un'occhiata e fammi sapere.everest ha scritto:E' reperibile da qualche parte un template OsCommerce natalizio?
Codice: Seleziona tutto
, tu compri noi ti diamo 10 euro[quote]
buahUAHuHihz :D Grande promozione!
Ciacciaooo! :wink: [/quote]
Grazie molto gentile!!!Simona67 ha scritto:Controlla il mio sito: www.gdionline.it c'è qualche template natalizio. Dalle un'occhiata e fammi sapere.everest ha scritto:E' reperibile da qualche parte un template OsCommerce natalizio?
Ciao Simona
adesso non è + spam?Controlla il mio sito: www.gdionline.it c'è qualche template natalizio. Dalle un'occhiata e fammi sapere.
Sono d'accordo con te, credo comunque che chi e' all'inizio con oscommerce tenda ad andare a vedere tutti i siti nelle firme, la prova e' l'alto numero di messaggi che chiedono informazioni sui siti dei partecipanti al forum.itan80 ha scritto: P.S. Sergio amico mio, con la scusa del basspack ti credo ke i tuo siti nella firma sono supervisitati...eheheh tutti i post sono al 99,99% tuoi e normale che uno ci fa un salto...buon lavoro amicone...ciao