Salve
Volendo esportare in remoto il database di OsCommerce che ho installato in locale,
dove trovo i dati relativi all'indirizzo, il nome database, password che dovrò cambiare con quelli relativi al dominio?
Esportare database da locale a remoto
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
includes/configure.php e
admin/includes/configure.php
in questi due file trovi tutti i parametri per la connessione al db e per lo store delle sessioni
admin/includes/configure.php
in questi due file trovi tutti i parametri per la connessione al db e per lo store delle sessioni
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
-
- membro Baby
certo, le tabelle rimangono le stesse, cambiano soltanto i parametri per la connessione
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
-
- membro Junior
- Contatta:
Ciao
, intervengo perchè la cosa interessa anche me; esattamente in che modo occorre modificare i due file configure da te citati, Simone?
Scorrendo i 2 file io leggo che alcune voci vogliono il percorso assoluto ed altre no; immagino che vadano cambiate tutte le voci che fanno riferimento alle cartelle in locale del pc, ma come?
Posso trovare da qualche parte l'elenco delle cose da fare per portare il pacchetto ed il db da locale in remoto; una sorta di howto, giusto per non continuare a fare domande stupide che mi rendo conto di porre.
Ciao e thx

Scorrendo i 2 file io leggo che alcune voci vogliono il percorso assoluto ed altre no; immagino che vadano cambiate tutte le voci che fanno riferimento alle cartelle in locale del pc, ma come?
Posso trovare da qualche parte l'elenco delle cose da fare per portare il pacchetto ed il db da locale in remoto; una sorta di howto, giusto per non continuare a fare domande stupide che mi rendo conto di porre.
Ciao e thx

Necessito input!