Ho una versione vecchia di Oscommerce(del 2002)
Da diverso tempo ho installato il sistema di pagamento Paypal con un semplice modulo che invia il cliente sul server sicuro tramite questo link $this->form_action_url = 'https://secure.paypal.com/cgi-bin/webscr';
Succede a volte che il cliente si dimentica di selezionare il tasto "Ritorna al commerciante" qesto fa si che arrivi il pagamento ma non gli articoli ordinati.
Vorrei fare in questo modo:
Fare in modo che quando il cliente viene indirizzato a Paypal si chiuda anche l' ordine.
In pratica pigiando il tasto paga adesso dovrei fare in modo di azionare un doppio link:
1) $this->form_action_url = 'https://secure.paypal.com/cgi-bin/webscr';
2) Chiudere comunque l' ordine inviando al link checkout_process.php
Se poi il clinete non paga provvedo a cancellare l' ordine.
Pensate sia possibile?
Grazie
Aiuto per Paypal
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
ciao,
cerca la contribution paypal ipn (ce ne sono diverse) e sostituisci questa al sistema di pagamento paypal standard fornito da oscommerce.
In questo modo oscommerce registrerà l'ordine appena l''utente andrà a pagare e riceverà in automatico conferma da paypal, senza bisogno che il cliente torni sul sito, dell'avvenuto pagamento aggiornando lo stato dell'ordine.
Ciao
Nadia
cerca la contribution paypal ipn (ce ne sono diverse) e sostituisci questa al sistema di pagamento paypal standard fornito da oscommerce.
In questo modo oscommerce registrerà l'ordine appena l''utente andrà a pagare e riceverà in automatico conferma da paypal, senza bisogno che il cliente torni sul sito, dell'avvenuto pagamento aggiornando lo stato dell'ordine.
Ciao
Nadia
Doppio ordine
Ho installato la contrib osCommerce_PayPal_IPN_v1.3
Praticamente vengono registrati 2 ordini uno appena il cliente viene indirizzato su paypal e 1 quando il cliente ritorna al mio sito
E' normale?
Praticamente vengono registrati 2 ordini uno appena il cliente viene indirizzato su paypal e 1 quando il cliente ritorna al mio sito
E' normale?