Blugog.
Complimenti per il tuo ottimo lavoro. Sono pochi giorni che cerco di configurare OSC per le mie esigenze e devo dire che i tuoi contributes hanno funzionato senza doverci perdere molto tempo.
Avrei due domande.
1) come posso tradurre btb in anche in italiano, la 0.85 funzione bene in inglese ma in italiano ci sono mancanze probabilmente dovute alla traduzione.
2) Secondo come posso utilizare la contri. per la P.Iva con la BtB visto che dopo la mia installazione è andata persa la funzionalita della P.Iva.
Ti ringrazio anticipatamente
Vittorio
BTB Traduzione e Partita IVA
Moderatore: mod Generali
Re: BTB Traduzione e Partita IVA
non ho avuto tempo di fare una traduzione in italiano completa, per tradurre devi prendere i file dalla directory italian sia in catalog che admin, e tradurli (poi magari me li girivitovito ha scritto:Blugog.
Avrei due domande.
1) come posso tradurre btb in anche in italiano, la 0.85 funzione bene in inglese ma in italiano ci sono mancanze probabilmente dovute alla traduzione.

si ma tocca fare una serie di modifiche a mano, a breve (spero) vorrei rilasciare una versione moddata di osc che contenga anche le due cose.vitovito ha scritto:2) Secondo come posso utilizare la contri. per la P.Iva con la BtB visto che dopo la mia installazione è andata persa la funzionalita della P.Iva.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]