Ho cercato indietro per vedere se già era capitato ma non ho trovato niente. Ho trovato invece lo stesso problema riportato sul forum di oscommerce.com ma nessuna risposta...
L'errore che ricevo da Easy Populate quando cerco di fare upload è il seguente:
Warning: move_uploaded_file(/home/hifly/public_html/catalog//catalog/temp/EP2004mar12-1301.txt): failed to open stream: No such file or directory in /home/hifly/public_html/catalog/admin/easypopulate_functions.php on line 32
Warning: move_uploaded_file(): Unable to move '/tmp/phpoOpCuu' to '/home/hifly/public_html/catalog//catalog/temp/EP2004mar12-1301.txt' in /home/hifly/public_html/catalog/admin/easypopulate_functions.php on line 32
File uploaded.
Temporary filename: /tmp/phpoOpCuu
User filename: EP2004mar12-1301.txt
Size: 290
Warning: file(/home/hifly/public_html/catalog//catalog/temp/EP2004mar12-1301.txt): failed to open stream: No such file or directory in /home/hifly/public_html/catalog/admin/easypopulate.php on line 651
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/hifly/public_html/catalog/admin/easypopulate.php on line 674
Scusate se ci faccio la figura dell'ignorante ma... lo sono
bisogna guardare con attenzione ai messaggi di errore, in questo caso c'era una doppia slash -> // e una replicazione della directory catalog nella url
Mi scuso di non aver risposto prima. Sto sudando sette camicie per mettere su il tutto in modo appropriato ma piano piano mi sto acclimatando al benedetto codice che proprio non conoscevo assolutamente quindi devo lavorare facendo prove e riscontri.
I problemi maggiori che trovo a questo punto riguardano spedizioni/pagamenti, ad esempio come impostare due tariffe flat di cui una legata ai pagamenti in contrassegno, e soprattutto il problema stock/opzioni prodotti. Sto meditando l'acquisto di qtpro 3.2. Se qualcuno ha suggerimenti per evitarlo ottenendo aggiornamento dello stock correlato alle opzioni dei prodotti e riuscendo ad avere le varietà esaurite indicate come out of stock e non ordinabili... la contribution qtpro per OS 2.2 scaricabile da oscomerce.com non gestisce queste funzionalità che sono basilari per chi vende prodotti con diverse opzioni (colori ad esempio).