B2B Suite - Istruzioni

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Corsaretto
membro Junior
membro Junior

B2B Suite - Istruzioni

Messaggio da Corsaretto »

Salve a tutti,
vorrei installare nel mio e-shop la contrib b2b suite ma dopo averla scaricata ho notato che non è presente un file che mi indichi come modificare i files.
Non posso copiare i file modificati perché ho installato molte contrib allo stato attuale.
Qualcuno può aiutarmi o comunque consigliarmi la soluzione migliore?
Grazie in aticipo
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: B2B Suite - Istruzioni

Messaggio da marcus »

Corsaretto ha scritto:Salve a tutti,
vorrei installare nel mio e-shop la contrib b2b suite ma dopo averla scaricata ho notato che non è presente un file che mi indichi come modificare i files.
Non posso copiare i file modificati perché ho installato molte contrib allo stato attuale.
Qualcuno può aiutarmi o comunque consigliarmi la soluzione migliore?
Grazie in aticipo
Ti sconsiglio di installarla.

B2B suite pur essendo ottimo è un progetto rimasto incompiuto e, a meno che tu non voglia rimboccarti le maniche per le varie modifiche fix etc etc, non conviene installarla.

Installa la TotalB2B di hOZONE:

http://www.oscommerce.com/community/con ... ,total+b2b

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Corsaretto
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Corsaretto »

Seguirò il tuo consiglio, grazie
guido76
membro Junior
membro Junior

Messaggio da guido76 »

anche io seguo il consiglio, non ho capito pero se i prezzi di questa fantastica contribution sono soggetti a variazione in funzione della categoria di utenti o se posso impostare incece un prezzo in funzione della quantità!
Rispondi