Ciao atutti!
E' un po' che latito perché il nuovo situzzo mi occupa tutto il tempo disponibile, non appena risolverò i vari problemini maggiori rinizierò a postare.
Ecco qui il nuovo sito:
loris_ripa ha scritto:Ciao atutti!
E' un po' che latito perché il nuovo situzzo mi occupa tutto il tempo disponibile, non appena risolverò i vari problemini maggiori rinizierò a postare.
Ecco qui il nuovo sito:
l'aspetto grafico della home... l'hai modificato pesantemente a mano o hai trovato qualcosa in giro???
La prima che hai detto!
Modificato pesantemente a mano...pesantemente poi è una parola grossa: ho semplificato al minimo la grafica.
Il grosso del lavoro è stato fatto per header.php e per product_info.php, il resto è uguale a OsC base con modifiche al css.
Ecco qui il nuovo sito:
non me ne stupisco... dopo aver visto i consigli precisi che dai spesso agli altri
Bravo!
Grazie...è da giugno del 2007 che ci lavoro.
E ovviamente il grosso deve ancora venire, devo inserire le foto e le descrizioni e poi sistemare il collegamento Danea EasyFatt -> OsCommerce che da ancora qualche problemino.
Molte cose non le ho ancora curate come si deve, le pagine informative per esempio, ma con il tempo vedrò di migliorare.
Ho visto che utilizzi anche tu il menu Yahoo Ajax, non hai problemi di sessioni?
Ecco qui il nuovo sito:
non me ne stupisco... dopo aver visto i consigli precisi che dai spesso agli altri
Bravo!
Grazie...è da giugno del 2007 che ci lavoro.
E ovviamente il grosso deve ancora venire, devo inserire le foto e le descrizioni e poi sistemare il collegamento Danea EasyFatt -> OsCommerce che da ancora qualche problemino.
Molte cose non le ho ancora curate come si deve, le pagine informative per esempio, ma con il tempo vedrò di migliorare.
Ho visto che utilizzi anche tu il menu Yahoo Ajax, non hai problemi di sessioni?
no... cmq usarlo è parola grossa.. quel sito è nato come test mio personale, e dopo buone cose mi avrebbe preso troppo tempo... (non tenevo il ritmo degli ordini), e così verrà venduto presumo.
Nessun problema di sessione però.
hsg26 ha scritto:no... cmq usarlo è parola grossa.. quel sito è nato come test mio personale, e dopo buone cose mi avrebbe preso troppo tempo... (non tenevo il ritmo degli ordini), e così verrà venduto presumo.
hsg26 ha scritto:no... cmq usarlo è parola grossa.. quel sito è nato come test mio personale, e dopo buone cose mi avrebbe preso troppo tempo... (non tenevo il ritmo degli ordini), e così verrà venduto presumo.
Ih ih ih...
Pensavo fosse la tua attività...
eh no... la mia attività vera ruota attorno alla comunicazione aziendale (corporate communication) e al marketing
Ih ih ih...
Pensavo fosse la tua attività...
eh no... la mia attività vera ruota attorno alla comunicazione aziendale (corporate communication) e al marketing
Mhm...sono curioso, magari mandami qualche info in mp.
Ih ih ih