Questo è il mio primo lavoro (ancora non ultimato) con oscommerce, perciò attendo i vostri giudizi.
ciao

http://www.pcgate.it
Moderatore: mod Generali
sinceramente frequento questo forum da anni...solo che non ho mai risposto e mai registrato. Solo ieri ho deciso di registrarmi e mostrare il mio lavoro.hsg26 ha scritto:per essere il primo è uscito bene, spiace solo che sei venuto qui a pubblicizzarlo senza aver mai contribuito alla comunità
ho lanciato la frecciatina, e accetto quella di ritornopierluix ha scritto:sinceramente frequento questo forum da anni...solo che non ho mai risposto e mai registrato. Solo ieri ho deciso di registrarmi e mostrare il mio lavoro.hsg26 ha scritto:per essere il primo è uscito bene, spiace solo che sei venuto qui a pubblicizzarlo senza aver mai contribuito alla comunità
Non mi interessa minimamente pubblicizzarlo, mi interessano i vostri giudizi in merito al lavoro svolto.
se veramente vuoi ottenere qualcosa di buono nei motori.. essenziale forse ancora di più è la contribution header tags seo. Per avere titoli unici e description uniche. Poi ultimate seo urls.pierluix ha scritto:ti ringrazio per i consigli.![]()
Avevo già pensato di togliere quelle immagini di oscommerce..infatti su alcune pagine le ho eliminate come in "commenti".
Per la vetrina ci avevo pensato di rendere random i prodotti..penso che lo farò quando chi inserisce i prodotti avrà finito.
Per quanto riguarda i commenti e l'anteprima in vetrina..e anche nel product_listing, da quanto ne so..non esistono contribution.
Ho creato la pagina "commenti" da zero ispirandomi al guestbook di youbuy, ovviamente creando anche la parte admin per la sua gestione.
Per quanto riguarda le anteprime delle immagini al passaggio del mouse..mi sono ispirato al javascript che usa anche ebay..e l'anteprima con prezzo disponibilità e un pò di descrizione della vetrina è una evoluzione di quel javascript.
per i seo url..ci stavo pensando in questi giorni di trovare qualche contribution per aiutare la ricerca dai motori di ricerca.
avevo già visionato la contribution header tags seo però mi sembra un pò troppo esagerata...tanto io ho sempre creduto nel passa-parola più che nei motori di ricerca.hsg26 ha scritto: se veramente vuoi ottenere qualcosa di buono nei motori.. essenziale forse ancora di più è la contribution header tags seo. Per avere titoli unici e description uniche. Poi ultimate seo urls.
fai tu... io dico che soprattutto in un campo come il tuo è vitale. Che senso avrebbe farti trovare come PCGate? Forse sarebbe più sensato che trovano il nuovo processore AMD... non credi? Taglieresti le gambe alla maggior parte delle tue possibili visite. Senza un titolo e una decrizione unica per ogni pagina, starai parecchio antipatico a google. Fidati.pierluix ha scritto:avevo già visionato la contribution header tags seo però mi sembra un pò troppo esagerata...tanto io ho sempre creduto nel passa-parola più che nei motori di ricerca.hsg26 ha scritto: se veramente vuoi ottenere qualcosa di buono nei motori.. essenziale forse ancora di più è la contribution header tags seo. Per avere titoli unici e description uniche. Poi ultimate seo urls.
Nel motore di ricerca basta che ci sia il sito quando uno lo cerca.
corregge un sacco di bugsmarzioscaglione ha scritto:Ciao hsg26
hai già testato la la nuova ver. di header tags seo ?
Saluti