BORDO VETRINA NN TORNA BENE

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willys82
membro Baby
membro Baby

BORDO VETRINA NN TORNA BENE

Messaggio da willys82 »

salve ragazzi sul sito ke sto facendo www.europrinter.it il bordo dx della vetrina come vedete nn combaccia ho provato a modificare il nome del file mi sballa altri 2 box del lato dx a sto punto chiedo gentilmente se mi sapete dire dove posso modificare il nome del file del corner dx delal vetrina cioe sta vetrina ha un codice? dove prende sto file lo so che e in image ma nn torna nn equello ke deve prendere
pierluix
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pierluix »

il file da modificare dovrebbe essere nella cartella includes/classes/boxes.php
il codice è:

Codice: Seleziona tutto

class contentBoxHeading extends tableBox {
    function contentBoxHeading($contents) {
      $this->table_width = '100%';
      $this->table_cellpadding = '0';

$info_box_contents = array();
      $info_box_contents[] = array(array('params' => 'height="14" class="infoBoxHeading"',
                                         'text' => tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'infobox/corner_left.gif')),
                                   array('params' => 'height="14" class="infoBoxHeading" width="100%"',
                                         'text' => $contents[0]['text']),
                                   array('params' => 'height="14" class="infoBoxHeading"',
                                         'text' => tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'infobox/corner_right_left.gif')));

$this->tableBox($info_box_contents, true);
    }
  }
Devi cambiare quel corner_right_left.gif per cambiare l'angolo della vetrina.

Però non sono sicuro al 100% che ti cambia solo l'angolo della vetrina. :D
Rispondi