Proporzioni immagine errate

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
albatros
membro Baby
membro Baby

Proporzioni immagine errate

Messaggio da albatros »

Salve,
ho un problema con le immagini. Non vengono mantenute le proporzioni in altezza e larghezza.
In admin ho settato questi valori:
Mantieni proporzioni immagine true

Come posso risolvere?

Saluti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Proporzioni immagine errate

Messaggio da hsg26 »

albatros ha scritto:Salve,
ho un problema con le immagini. Non vengono mantenute le proporzioni in altezza e larghezza.
In admin ho settato questi valori:
Mantieni proporzioni immagine true

Come posso risolvere?

Saluti
io uso con ampia felicità questa contribution, che oltre a crearti dei thumbnails compressi, mantiene qualsiasi proporzione.

http://addons.oscommerce.com/info/2226

inoltre, impostando solo uno dei due valori, dovrebbe bastare.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
albatros
membro Baby
membro Baby

Messaggio da albatros »

hsg26 ha scritto: inoltre, impostando solo uno dei due valori, dovrebbe bastare.
Cosa intendi?

Saluti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

albatros ha scritto:
hsg26 ha scritto: inoltre, impostando solo uno dei due valori, dovrebbe bastare.
Cosa intendi?

Saluti
impostando solo la larghezza o l'altezza dell'immagine in admin :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
albatros
membro Baby
membro Baby

Messaggio da albatros »

hsg26 ha scritto:
albatros ha scritto:
Cosa intendi?

Saluti
impostando solo la larghezza o l'altezza dell'immagine in admin :)
Ho provato ma se faccio come dici tu escono sproporzionate o in altezza o in larghezza!

Ciao
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

installa la contribution che ti ho indicato. Ti comprime le immagini e mantiene le proporzioni.

marcozecca
membro Junior
membro Junior

come si fa?

Messaggio da marcozecca »

e come si fa ad installare questa contribution?mi spiegate passo passo perfavore?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

c'è la guida passo passo all'interno di ogni contribution su oscommerce. Basta guardare e leggere. Questa inoltre è un giochetto da ragazzi.

Se hai problemi a tradurre i termini: SEARCH, find, replace, above, under ti consiglio di prendere un bel dizionario :)

E non da ultimo: fai un bel backup dei files che modifichi.

marcozecca
membro Junior
membro Junior

ok risolto

Messaggio da marcozecca »

volevo ringraziarvi!ho risolto il problema seguendo la guida all'installazione presente nel link indicato, ed ho quindi installato con successo la contribution!ora le immagini si vedojno bene! :D :D :D :D
Rispondi