"Fatal error: Cannot redeclare tep_db_connect() (previously declared in ...includes/functions/database.php:13) in ...includes/functions/database.php on line 13"
E' l'errore che mi appare quando chiamo la pagina "create_account.php" e "Checkout_process"
Non riesco a trovare alcuna soluzione!
Qualcuno può suggerirmi causa o soluzione del problema?
Grazie!
Problema bloccante per iscrizione e acquisto
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Re: Problema bloccante per iscrizione e acquisto
viene riscritta la funzione tep_db_connect, di solito capita quando si include lo stesso file due volte, controlla se non hai incluso qualche file uguale...erminia75 ha scritto:"Fatal error: Cannot redeclare tep_db_connect() (previously declared in ...includes/functions/database.php:13) in ...includes/functions/database.php on line 13"
E' l'errore che mi appare quando chiamo la pagina "create_account.php" e "Checkout_process"
Grazie!
oh grazie!
ma ho controllato nei due file sopra citati e non mi pare di aver incluso più volte qualcosa...
oppure?
ma ho controllato nei due file sopra citati e non mi pare di aver incluso più volte qualcosa...
oppure?
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
è impossibile l'errore parla chiaro vedi se hai scritto più di una volta la funzione tep_db_connecterminia75 ha scritto:oh grazie!
oppure?
cerca su tutti i file...
Il messaggio ti dice che c'è una doppia dichiarazione della funzione tep_db_connect().erminia75 ha scritto:"Fatal error: Cannot redeclare tep_db_connect() (previously declared in ...includes/functions/database.php:13) in ...includes/functions/database.php on line 13"
Grazie!
Fai una ricerca della stringa tep_db_connect() su tutti i files per vedere dove viene dichiarata.
Un programmino utile per cercare una stringa in molti files è windows Grep: http://www.wingrep.com.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti!
Ho verificato, allego le due immagini che riepilogano il risultato delle ricerche.
Uno dei due "application_top " è quello della directory admin.
Ho verificato anche che nei due file che io vado a richiamare (checkout_process.php, create_account.php) NON VENGA INCLUSO PIù DI UNA VOLTA APPLICATION_TOP.PHP.
Non so più cosa cercare!
La cosa che mi stupisce è che dopo l'installazione di quella contribution ho ripubblicato tutti i files precedenti con cui tutto funzionava, l'unica cosa che non ho ripristinato è il db ma ho verificato che quella contribution creava una nuova tabella e semplicemente aggiungeva tre record alla tabella "configuration "cosa che non dovrebbe influire con il resto.
Ho verificato, allego le due immagini che riepilogano il risultato delle ricerche.
Uno dei due "application_top " è quello della directory admin.
Ho verificato anche che nei due file che io vado a richiamare (checkout_process.php, create_account.php) NON VENGA INCLUSO PIù DI UNA VOLTA APPLICATION_TOP.PHP.
Non so più cosa cercare!
La cosa che mi stupisce è che dopo l'installazione di quella contribution ho ripubblicato tutti i files precedenti con cui tutto funzionava, l'unica cosa che non ho ripristinato è il db ma ho verificato che quella contribution creava una nuova tabella e semplicemente aggiungeva tre record alla tabella "configuration "cosa che non dovrebbe influire con il resto.
tutto risolto, ho ricaricato tutti i files ed è tornato il sereno.