una domanda: è possibile creare 2 menù categorie invece di 1 solo?
mi spiego meglio: siccome ho sostanzialmente 2 tipologie di prodotti diverse tra loro non mi conviene metterli diciamo "mischiati"
ma li vorrei distinguere per cui ho pensato di creare un altro menù categorie oltre a quello esistente.
si può fare?
Spero di essere stato preciso nella richiesta.
GRAZIE
2 menù categorie
Moderatore: mod Generali
Re: 2 menù categorie
se si includes due volte il menu categorie sorgono degli errori... quindi penso che la risposta sia NO però magari qualche esperto di programmazione mi potrà smentire
c'è una contribution... funziona bene.
Cercatela con la guida in alto a questa sezione... more categories box o roba simile.
Cercatela con la guida in alto a questa sezione... more categories box o roba simile.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
non ci crederai hsg26,
ma l'avevo appena trovata su www.oscommerce.org
ed installata, ma mi dava errori così ho dovuto disinstallarla
mi dava tutti messaggi di errore, poi ho letto e ho visto che è per la versione
ms 2.2 mentre io ho la oscommerce-2.2rc2a forse è dovuto a questo.
grazie lo stesso della segnalazione comunque.
ma l'avevo appena trovata su www.oscommerce.org
ed installata, ma mi dava errori così ho dovuto disinstallarla
mi dava tutti messaggi di errore, poi ho letto e ho visto che è per la versione
ms 2.2 mentre io ho la oscommerce-2.2rc2a forse è dovuto a questo.
grazie lo stesso della segnalazione comunque.
questa? a me funziona...
http://addons.oscommerce.com/info/3327
se no c'è questo libro: osCommerce Cookbook Recipies di monika mathe. Che trovi anche in pdf se cerchi bene...
che spiega come fare.
http://addons.oscommerce.com/info/3327
se no c'è questo libro: osCommerce Cookbook Recipies di monika mathe. Che trovi anche in pdf se cerchi bene...

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!