ho scaricato per ottimizzare il sito anche la contribution su_autoinstaller_2.12_2_.zip
poi però leggendo tra le spiegazioni ho visto che lavora con PHP5 e poichè invece io ho realizzato il mio negozio con
php4 volevo chiedervi se ho letto male e quindi funziona anche con il 4 oppure se è esclusica per il 5.
fatemi sapere
GRAZIE
contribution su_autoinstaller_2.12_2_.zip
Moderatore: mod Generali
Re: contribution su_autoinstaller_2.12_2_.zip
ho provato ugualmente ad installare la contribution seguendo le spiegazioni, ma mi da il seguente messaggio di errore:
Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /test/www/test/myosito.com/httpdocs/su_autoinstaller/autoinstaller.php on line 9
dipende dal fatto che io ho il PHP4 oppure èun errore di natura diversa?
fatemi sapere
GRAZIE
Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /test/www/test/myosito.com/httpdocs/su_autoinstaller/autoinstaller.php on line 9
dipende dal fatto che io ho il PHP4 oppure èun errore di natura diversa?
fatemi sapere
GRAZIE
ti sei già risposto: no php5 no party.
e poi? di che contribution parli? Nome?

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ciao hsg26
))
parlo della contribution contribution su_autoinstaller_2.12_2_.zip per la riscrittura degli url.
Sai indicarmi una contribution per la riscrittura degli url che lavora sotto PHP4?
Grazie

parlo della contribution contribution su_autoinstaller_2.12_2_.zip per la riscrittura degli url.
Sai indicarmi una contribution per la riscrittura degli url che lavora sotto PHP4?
Grazie
ultimate seo urls va da sempre con php4. chiudo questa discussione, perchè ne hai due aperte.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!