Chi mi potrebbe spiegare l'utilità delle diverse email da settare nella configurazione?
E-Mail Address : (questo vedo che serve per il link "CONTACS" in basso a sin ...serve anche a altro?)
E-Mail From: (non so proprio a cosa serva)
Send Extra Order Emails To: (penso di capire che serva per mandare un avviso di ordine avvenuto al negoziante ...ma come mai EXTRA orders ?)
grazie a chi mi illuminerà
Utiità dei vari indirizzi email
Moderatore: mod Generali
Re: Utiità dei vari indirizzi email
esattogiobertox ha scritto:
E-Mail Address : (questo vedo che serve per il link "CONTACS" in basso a sin ...serve anche a altro?)
Email from = email da, cioè che nome, nick ed email deve apparire a chi riceve la posta (compreso l'amministratore) spedita da osc.giobertox ha scritto: E-Mail From: (non so proprio a cosa serva)
Send Extra Order Emails To: (penso di capire che serva per mandare un avviso di ordine avvenuto al negoziante ...ma come mai EXTRA orders ?)
Send extra orders, significa a chi devo mandare la notifica di un nuovo ordine. Per il cliente è automatica ma per il proprietario del negozio lo è solo se si compila questo campo.
Re: Utiità dei vari indirizzi email
quale posta intendi ? tutta? (non mi pare )Email from = email da, cioè che nome, nick ed email deve apparire a chi riceve la posta (compreso l'amministratore) spedita da osc.
Come fai a settare il nick ?
Ok , ora ho capito perche extra thanksSend extra orders, significa a chi devo mandare la notifica di un nuovo ordine. Per il cliente è automatica ma per il proprietario del negozio lo è solo se si compila questo campo.
si tutta, se non ricordo male (ho il dubbio solo per la funzione contact_us).
per settare il nick devi scrivere:
mionick <email@email.it>
se vuoi aggiungere piu' di una email, solo nel send extra orders, metti un ;
mionick <email@email.it>
se vuoi aggiungere piu' di una email, solo nel send extra orders, metti un ;
nick funziona .grazieBluEdoG ha scritto:si tutta, se non ricordo male (ho il dubbio solo per la funzione contact_us).
mionick <email@email.it>
Cmq non manda TUTTA la posta con quel from
per "contattaci" --(mandata al negoziante) usa email address
per gli ordini --usa email address con nick preso da Store name o Store Owner
per le email spedita dalla sezione clienti ---usa invece questo Email From
non so se esistano altre possibilità di mandare email