Allora, anche se è stato faticoso (un mare di codice) sono riuscita a terminare l'installazione o almeno cosi sembra
Alcune righe non mi è stato possibile editarle, in quanto erano mancanti a causa di precedenti modifiche!!!
Ora dovrei farlo funzionare, però riscontro alcuni problemi; entrando nell'amministrazione ho 2 voci di HTS, la prima sotto la voce configurazione e OK, poi c'è ne una seconda in fondo con lo stesso nome e se ci clicco sopra ricevo questo errore:
Codice: Seleziona tutto
Warning: opendir(/home/mioaccount/public_html/www.miosito.com/catalog/) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /home/mioaccount/public_html/catalog/admin/includes/functions/header_tags.php on line 16
Failed to open dir
poi se torno indietro con il browser, riesco a vedere le 4 voci al suo interno: Page Control - Silo Control - Fill Tags - Test
Pigiando su Test ricevo questo:
1146 - Table 'mioaccount_catalog.TABLE_HEADERTAGS' doesn't exist
select page_name from TABLE_HEADERTAGS where page_name like 'index.php' and language_id = '5' LIMIT 1
[TEP STOP]
Fil Tags si apre senza problemi.
Silo Control restituisce questo:
1146 - Table 'mioaccount_catalog.TABLE_HEADERTAGS_SILO' doesn't exist
select * from TABLE_HEADERTAGS_SILO where category_id = 0
[TEP STOP]
Mentre Page Control mi restituisce lo stesso errore iniziale, ovvero:
Warning: opendir(/home/mioaccount/public_html/www.miosito.com/catalog/) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /home/mioaccount/public_html/catalog/admin/includes/functions/header_tags.php on line 16
Failed to open dir
Dove ho sbagliato e ocme posso sistemare?
Grazie tante per il supporto