Salve a tutti,
vorrei porre all'attenzione del forum una anomalia appena riscontrata.
Provate a visitare la home page del mio sito
http://www.cristalli.com/ingrosso
Se la visualizzo con Safari e Chrome non ho problemi ma, se la visito con firefox (6.0.1 per mac), nella finestra in basso a sinistra Moduli e informazioni, la parola informazioni la visualizzo in verde e con la doppia sottolineatura e, se ci passo sopra viene fuori una finestra di text enchange.
Lo stesso appare nel testo appena si entra... REGISTRATI CREANDO QUI IL TUO ACCOUNT... REGISTRATI e più in basso registrazione sono in verde e con la doppia sottolineatura e anche li si aprono link che non ho mai inserito in vita mia.
bug o hacker con firefox 6.0.1
Moderatore: mod Generali
bug o hacker con firefox 6.0.1
Ultima modifica di jerys1974 il 28/10/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Re: bug con firefox???
inoltre sto facendo altre prove... se faccio il refresh della pagina, le parole cambiano. Ora sono "prodotto" sul cerca e "area" sulla finestra di login
-
- membro Baby
Re: bug o hacker con firefox 6.0.1
Sei sicuro che il problema non sia sul tuo pc? Intendo un virus sul tuo pc? Io sono andato sul tuo sito con Firefox e non ho riscontrato nessuno dei problemi che descrivi, e ho provato ad effettuare il refresh piu' volte ma non e' cambiato nulla.
A parte questo....hai fatto tu il sito? Sono giorni che cerco di aggiungere pagine all'infobox senza riuscirci.....che contrib hai utilizzato?
A parte questo....hai fatto tu il sito? Sono giorni che cerco di aggiungere pagine all'infobox senza riuscirci.....che contrib hai utilizzato?
Re: bug o attacco hacker visibile con firefox 6.0.1
si, il sito l'ho fatto io ma, ti premetto che il mio è la versione 2.1 o giù di li. Infatti sto lavorando questi giorni quanto meno per aggiornarlo al 2.2 mr2, e sto rivedendo la grafica. Volevo passare al 2.3 ma ho visto che l'impostazione grafica è diversa e non ho tempo di studiarmela questo periodo.
Quindi per le tue infobox nuove, ho dato solo un'occhiata alla 2.3 e credo che si faccia semplicemente dal lato admin.
Per quanto riguarda il mio problema, con firefox 3.6 non ci fa... virus sul mac non credo che ce ne siano. Sto valutando il fatto che ci possa essere una contrib installata su firefox 6 che fa venir fuori sto problema.
Rinnovo quindi l'appello al forum:
Se avete firefox, visitate il mio sito e date un'occhiata se vi si verifica anche a Voi questa anomalia.
Se potete, a livello statistico, rispondete indicando il tipo di sistema operativo (mac, win, linux) e la versione di firefox usata
Grazie a tutti in anticipo
Quindi per le tue infobox nuove, ho dato solo un'occhiata alla 2.3 e credo che si faccia semplicemente dal lato admin.
Per quanto riguarda il mio problema, con firefox 3.6 non ci fa... virus sul mac non credo che ce ne siano. Sto valutando il fatto che ci possa essere una contrib installata su firefox 6 che fa venir fuori sto problema.
Rinnovo quindi l'appello al forum:
Se avete firefox, visitate il mio sito e date un'occhiata se vi si verifica anche a Voi questa anomalia.
Se potete, a livello statistico, rispondete indicando il tipo di sistema operativo (mac, win, linux) e la versione di firefox usata
Grazie a tutti in anticipo