Solo che e' la prima volta che uso oscommerce, non so se per generare i link delle categorie usi js o php (o chi per loro), e non so dove andare a mettere le mani.
Guide? se avete dei link ve li chiedo in ginocchio.

E' tutto il pomeriggio che spulcio ma ancora non ne sono uscito, tanto piu' che google e' in loop (giuro, con tutta la calma del mondo, che se non cambiano gli algoritmi vado sotto casa gli sviluppatori di quelli attuali e li massacro, non posso trovare nulla, saltano solo i risultati sponsorizzati che desidera lui, in italiano poi e' anche peggio interpreta a modo suo ogni parola chiave... mi stanno cadendo i capelli dallo stress. e si' che gliene sto mandando di mail di protesta, sia in italiano che in inglese - come se le leggessero...).
A dire il vero sarebbe bella proprio una guida fatta col verso, con la spiegazione di come sono concatenate le pagine eccetera.
Io vengo fuori da joomla, che si' sara' anche un pelo piu' friendly ma non mi da la liberta' che desidero, oscommerce mi pare piu' retro', nel senso buono quando ancora i designer dovevano conoscere il codice non limitarsi a prenderne di gia' fatti.
Se potete aiutarmi ve ne sarei gratissimo! Buona serata