Ciao a tutti. Ho tre problemi che vorrei risolvere con il vs. aiuto
Primo problema: la registrazione della data di nascita utente (creazione account). Ho modificato il file english.php e tutti i file ad esso collegati, per tradurlo in italiano. Tutto ok, ma quando cerco di registrare un nuovo utente, il formato data di nascita, non viene accettato nel formato d/m/y, ma solo nel formato m/d/y.
Come posso modificarlo? (risolto)
Secondo problema : nel modulo di inserimento dati anagrafici(creazione account), come aggiungo il campo partita iva e indirizzo sotto il nome azienda?
Terzo problema. Nel mio templare manca la voce(il modulo) di uscita dall'account (Log Off), come posso inserirlo?
Grazie a tutti
OScommerce v2.2 RC2a
Moderatore: mod Generali
Re: OScommerce v2.2 RC2a
nessuno?
il problema è il template, per quanto belli ed attraenti è sconsigliatissimo usarli per via del codice pesantemente modificato o non standard.
per la piva se cerchi informazioni qui sul forum o su internet c'è una contrib, quella che intendo è per la 2.2 però se non ricordo male qualcuno l'ha messa anche sulla 2.3
per il log off non ti rimane che copiare il codice da un osc standard, e in te adotterei tutta la versione anche se all'inizio è sicuramente meno attraente di un template..
per la piva se cerchi informazioni qui sul forum o su internet c'è una contrib, quella che intendo è per la 2.2 però se non ricordo male qualcuno l'ha messa anche sulla 2.3
per il log off non ti rimane che copiare il codice da un osc standard, e in te adotterei tutta la versione anche se all'inizio è sicuramente meno attraente di un template..
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui
) bene bravo bis!!:)

dici questo per la p.iva? http://addons.oscommerce.com/info/1180 questo file? 2.2RC2a clean patched files
prima la 2.51 poi la patch se necessaria. Attento che bisogna seguire l'install non copiare i file nel proprio osc, poi per la patch bisogna usare un programma tipo winmerge per vedere le differenze con i proprio file ed eseguire le modifiche
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui
) bene bravo bis!!:)