Buongiorno,
stavo facendo un pò di prove in locale e ho avuto dei problemi nella questione dei pagamenti.
Ho creato un utente e faccio in acquisto con carta di credito.
Innanzitutto quando c'è la schermata sopra mi da questo warning "Warning: include(includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\catalog\includes\classes\payment.php on line 38".
Poi quando vado a fare l'acquisto mi chiede naturalmente il numero di carta, ne immetto uno verosimile con una data di scadenza, e quando vado a confermare mi dice: "Errore Carta di Credito!
I primi quattro numeri digitati sono: 1111<br>Se questi numeri sono corretti, noi accettiamo la carta di credito.<br>Se non sono giusti, riprova. "
Invece con il pagamento alla consegna tutto normale.
La cosa strana è che il problema del warning me lo da anche all'inizio mostrandomi la lingua tedesca, come clicco sull'icona italiano invece nessun problema, torno a quella tedesca e anche lì è tutto ok.
Grazie mille a tutti!
problema pagamenti
Moderatore: mod Generali
Re: problema pagamenti
inoltre ho notato che quando entro nella sezione amministratore e processo l'ordine, quando fa fattura non mi da un numero fattura, che mi serve